Condividi

Cerca nel blog

Translate

giovedì 7 marzo 2013

Il mio buongiorno per te

... A cosa sto pensando? Ad augurarvi un giorno lieto e non c'è modo migliore per farlo, se non dicendovi ciò che il mio cuore pensa. Il mio lavoro? Il più bello del mondo. Essere a contatto giornalmente con centinaia di anime e di cuori artistici; prodigarsi per chi visibilità non ha; cercare di rendere felici persone semplici, che piano piano riempiono di parole una pagina bianca, non ha paragoni. Le antologie da me curate, hanno toccato le città di tutta Italia e non solo:
In “Diafano sentire”: Lucca, Viareggio, Albenga, Palermo, Aquila, Bergamo, Civitavecchia, Lecce, Biella, Lille (Francia).
In “Assordante silenzio d’inverno” : Milano, Torino, Biella, Cassino, Bari Piacenza, Bologna, Salerno.
In “Tra le braccia di Turan” : Biella, Milano, Roma, Gioia del colle, Pisa, Aquila, Zurigo (Svizzera).
Nuove possibilità si presentano agli artisti: mostre e interesse crescente per alcuni degli autori delle varie copertine. Interesse che, a volte rende così felici, da portare l’antologia come materia d’esame … e ciò lo ammetto, mi rende particolarmente orgogliosa.
Tanto si è fatto e tanto si farà ancora, per offrire la possibilità di rendere reale un sogno.
Il mio lavoro? Ricerco talenti … ed è il lavoro più bello del mondo!
Raffaella Amoruso

Nessun commento:

Posta un commento

... E se ...

" ... E se distanze mentali ci sono e ci sono, orgogliosamente vado avanti, così come sempre ho fatto, donando il massimo di me in ogni occasione ... consapevole che le distanze mentali non si accorceranno, ma sicura, che altre anime, cocciute e determinate, al mio fianco troverò."
Raffaella Amoruso

Reperibilità libri

I miei libri sono reperibili sulle librerie on-line: Universitaria, IBS, Wuz, Amazon, La Feltrinelli etc. e su richiesta nelle normali librerie.
Se vuoi ordinarli direttamente inviami una e-mail tramite "CONTATTAMI" fino a esaurimento scorte.
Grazie!
Raffaella Amoruso