Condividi

Cerca nel blog

Translate

LIBRI SINGOLI PER ALTRI AUTORI


http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2014/04/17/news/echi-del-mio-tempo-il-primo-libro-di-oceano-lonanto-1.9067680

Echi del mio tempo Il primo libro di Oceano Lonanto

PRATOLA PELIGNA. Pubblicato il primo libro dell’autore Marino Nemo Oceano Lonanto, pseudonimo di un pratolano da tempo attivo con blog e pubblicazioni. Il libro a cura di Raffaella Amoruso

PRATOLA PELIGNA. Pubblicato il primo libro dell’autore Marino Nemo Oceano Lonanto, pseudonimo di un pratolano da tempo attivo con blog e pubblicazioni. Il libro a cura di Raffaella Amoruso si intitola “Echi del mio tempo. Intense emozioni in parole, gesti e sguardi nel tempo”. Il volume è composto da 70 pagine edite dalla The Writer Edition. L’autore dopo varie pubblicazioni di sue poesie e scritti sui temi dell’amore, eros e riflessioni sulla vita ha deciso di pubblicare questo primo libro.






http://raffaellamoruso.blogspot.it/2013/01/simbiosi-di-patrizia-manenti.html
PREFAZIONE di Raffaella Amoruso
La simbiosi umana, è una forma di pensiero che determina un tipo di comportamento di stretta dipendenza. Si parla di relazione simbiotica nell’amicizia, nell’amore, quando, ad esempio, crescendo insieme giorno dopo giorno, si riesce a far sentire la propria presenza in modo attivo, mai passivo o prevaricatore. E’ questa forma di simbiosi che lega l’autrice, Patrizia Manenti alla città dell’Aquila. Tra le note urlate delle sue poesie, l’autrice ci ricorda sensazioni, attimi, momenti interminabili di quel 6 aprile 2009, ma non solo, Patrizia Manenti mette in evidenza sempre e comunque la voglia di ricominciare, la positività, la necessità vitale di credere nelle proprie forze e tornare ad essere ciò che siamo: esseri umani nati per Amare. Possa essere quest’opera di supporto, a noi tutti e soprattutto, alle persone coinvolte nel sisma.
Un pensiero a voi … per non dimenticare mai.
Raffaella Amoruso
IL RICAVATO DELLE VENDITE DI QUESTO LIBRO ANDRA’ DEVOLUTO A:
CROCE BIANCA – Aquila – via del Torcituro, 40 Aquila.
edizioni The writer
ISBN 978-88-97341-29-1 € 12

Il libro è reperibile sulle librerie on-line: Universitaria, IBS,
Wuz, Amazon etc. e su richiesta nelle normali librerie.



http://www.thewriter.it/



a cura di Raffaella Amoruso in collaborazione con Giovanni Mulas

QUESTO LIBRO FA PARTE DEL PROGETTO "ART FOR AQUILA"
http://raffaellamoruso.blogspot.it/p/fare-del-bene-ci-fa-stare-bene.html#.UQI8DPL_2Wk


PERCHE' FARE DEL BENE ... CI FA STARE BENE!


Nessun commento:

Posta un commento

... E se ...

" ... E se distanze mentali ci sono e ci sono, orgogliosamente vado avanti, così come sempre ho fatto, donando il massimo di me in ogni occasione ... consapevole che le distanze mentali non si accorceranno, ma sicura, che altre anime, cocciute e determinate, al mio fianco troverò."
Raffaella Amoruso

Reperibilità libri

I miei libri sono reperibili sulle librerie on-line: Universitaria, IBS, Wuz, Amazon, La Feltrinelli etc. e su richiesta nelle normali librerie.
Se vuoi ordinarli direttamente inviami una e-mail tramite "CONTATTAMI" fino a esaurimento scorte.
Grazie!
Raffaella Amoruso